REGOLE E PREMIAZIONI

Regolamento anno 2017 :


PARTECIPAZIONE

La partecipazione alle 11 prove inserite nel calendario 2017 del VI-CUP è aperta a tutti i tesserati A.C.S.I. e F.C.I. e membri della consulta.
Sono ammesse tutte le categorie in vigore ACSI e FCI .logo-png-vi-cup

GRIGLIE
Le griglie saranno predisposte in base al regolamento di ogni singola gara.

ATTENZIONE : Per partecipare alle gare Vi-Cup è obbligatorio essere muniti della tessera agonistica o della tessera giornaliera. In entrambi i casi è comunque necessario il certificato medico.

PREMIAZIONI

xc_castelli_mm16-3542_797

MAGLIA LEADER VI-CUP 
Il circuito VI-CUP MTB prevede l’assegnazione di una maglia leader che verrà assegnata per ogni categoria a fine Campionato e al termine di ogni gara.
I punti validi per le classifiche generali verranno assegnati ai primi 10 di ogni categoria, purchè portino a termine l’intera gara, transitandosi quindi sotto il traguardo per consentire il rilevamento della posizione.

Ulteriori punti per la classifica generale 2017 potranno essere accumulati in alcuni eventi esterni al circuito, come la 6 ore di Barbarano (24-06-17) e la Randonnée delle piccole Dolomiti (05-08-17). Questi eventi sono diversi ogni anno, per potervi partecipare o avere maggiori informazioni al riguardo potete consultare la sezione news del sito.

 

PREMIAZIONI FINALI CIRCUITO

Verranno premiati i primi tre classificati di tutte le categorie, per visualizzare le classifiche generali della stagione corrente e delle scorse stagioni potete consultare la pagina del sito dedicata cliccando QUI.

dsc_0424logo-png-vi-cup